Sinner, dopo la gioia il triste annuncio improvviso: ‘Vi devo confessare tutto’ | Ecco cosa gli è successo
Dopo il trionfo agli Us Open, Sinner si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha preoccupato tutti i tifosi.
Qualche ora fa, gli italiani hanno potuto assistere ad una delle partite di tennis più entusiasmanti degli ultimi tempi. Un match che si è concluso, ancora una volta, con la vittoria di Sinner, che ha sconfitto il rivale Taylor Fritz in ben tre set. E così, il tennista altoatesino si è portato a casa l’ennesimo importante trofeo, incorandosi ancora una volta come uno dei tennisti più forti di sempre.
Al momento al primo posto nel prestigioso ranking ATP nonostante la sua giovanissima età (è nato nel 2001), Sinner è l’unico tennista in Italia ad aver mai raggiunto questo importante traguardo. Il tennista altoatesino si distingue per la sua grinta e la sua determinazione e nonostante il periodo difficile che sta vivendo, tra i problemi di salute e lo scandalo doping, ha dimostrato ancora una volta il suo valore.
Terminata l’esperienza agli US Open, però, Sinner si è lasciato andare a una dichiarazione che non ha fatto per nulla piacere ai suoi tifosi: ecco che cosa ha detto ai microfoni del giornalisti.
Sinner, la notizia che rende tristi tutti i suoi tifosi
Arrivare sul tetto del mondo vincendo gli US Open era uno dei più importanti obiettivi di Jannik Sinner, un prestigioso obiettivo che ha raggiunto grazie alla sua determinazione e al suo incredibile talento, dimostrato ancora una volta sul campo. Un traguardo che è ancora più importante quando si considera il periodo difficile che il tennista sta vivendo.
Oltre ai problemi di salute e a quelli relativi allo scandalo antidoping, infatti, Sinner sta vivendo un periodo personale non facile. Infatti, ha dichiarato che sua zia non sta molto bene e “non sa quanto rimarrà ancora al suo fianco”.
Jannik Sinner dedicato il premio alla zio
“Questo titolo per me significa tantissimo. Amo il tennis, mi alleno tanto per giocare partite così, ma c’è una vita fuori dal campo“, ha affermato Sinner ai microfoni dei giornalisti poco dopo la vittoria del torneo americano. “Vorrei dedicare questo titolo a mia zia. Non sta molto bene. È una persona molto importante nella mia vita“, ha continuato commosso.
Sinner ha concluso l’intervista augurando “a tutti di avere sempre tanta salute. Sfortunatamente non è sempre possibile”. I tifosi si sono stretti attorno al tennista con parole di sostegno e di vicinanza.