Sinner, ma quale Anna Kalinskaya | La nuova fiamma fa bruciare il suo cuore: è stupenda e giovanissima
Oltre al tennis, è stato rivelato il più grande amore del campione altoatesino: ecco la foto che fa sognare tutti quanti.
Stiamo parlando di quello che è destinato ad essere annoverato come il miglior tennista italiano di sempre. E presto potrebbe arrivare persino sul tetto del mondo. Dove in realtà già si trova, dato che al momento si trova al primo posto del prestigioso ranking Atp. Un risultato che mai nessun altro connazionale prima di lui aveva mai raggiunto, confermando che Sinner non è più un astro nascente del tennis ma una scommessa vinta. È l’uomo più forte del mondo in questo sport che ha conosciuto una crescita importante anche grazie a lui in termini di interesse e popolarità.
Jannik Sinner è tra gli sportivi più amati e apprezzati del momento in tutto il mondo. Per lui questa è stata un’estate segnata da enormi soddisfazioni. Oltre al primo posto nel ranking Atp, soltanto qualche giorno fa è arrivata la prima vittoria di uno dei più importanti tornei, ovvero gli Us Open. Ora si sta dedicando al meritato riposo e ha scelto di non partecipare alla Coppa Davis.
E poi ci sono anche i problemi, che questa estate non sono purtroppo mancati. Oltre allo scandalo doping, da cui comunque è stato assolto ma che ha fatto sentire le sue ripercussioni nelle dichiarazioni degli altri tennisti, c’è stato anche il ritiro dalle Olimpiadi a causa della tonsillite che lo ha colpito.
Jannik Sinner, svelato chi è il suo vero amore
Sinner è sempre stato molto schivo a proposito della sua vita privata, ma di recente ha iniziato a mostrarsi in pubblico con la sua fidanzata. Si tratta di Anna Kalinskaja. La tennista russa classe 1998 ha vinto importanti tornei in tutto il mondo. I due sono stati visti insieme in molte occasioni e la loro relazione sta andando a gonfie vele.
E poi c’è il terzo amore per Sinner, dopo il tennis e la fidanzata. Stiamo parlando delle auto. L’altoatesino non ha mai nascosto la sua passione per i motori ruggenti e nel suo garage si trovano alcuni modelli davvero incredibili come quello di cui parliamo oggi.
Tutto sulla Audi RS6 di Jannik Sinner
Un modello davvero incredibile, quello scelto da Sinner. Il tennista è stato visto in occasione della Coppa Davis arrivare a bordo di una splendida Audi RS6 ABT Legacy Edition. Stiamo parlando del primo lusso sfoggiato dal tennista, che fino ad oggi non si era mai fatto vedere con modelli di questo tipo.
Potenza di 760 CV, kit estetico con elementi in fibra di carbonio, il costo di questo modello si aggira attorno ai 250.000 euro contando anche gli upgrade e le personalizzazioni.