Sinner ‘si allontana’ dal tennis: “È stato estenuante…” | L’annuncio bomba lascia tutti a bocca aperta
Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con le dichiarazioni arrivate dopo la vittoria del Six Kings Slam.
Ancora una volta, Jannik Sinner si è confermato come uno dei tennisti più forti di sempre, sicuramente il più forte del momento. Lo conferma il fatto che si trova attualmente in prima posizione nel prestigioso ranking Atp e nessuno sembra essere in grado di scalfire questo primato al momento.
Soltanto qualche giorno fa, Jannik Sinner si è portato a casa un altro prestigioso premio. Ha infatti conquistato il Six Kings Slam in una finale emozionante. Ma poche ore dopo la vittoria, è arrivata una dichiarazione da parte dell’italiano che nessuno si sarebbe aspettato.
Negli ultimi mesi, Sinner ha passato dei momenti sicuramente non facili. Soltanto poche settimane dopo il ritiro dalle Olimpiadi di Parigi a causa della tonsillite, è scoppiato lo scandalo doping che lo vede protagonista.
Nonostante fosse stato inizialmente scagionato da tutte le accuse che gli erano state rivolte, Sinner si trova a difendersi ancora una volta dopo il ricorso presentato dall’Agenzia Mondiale Antidoping. Il caso è ancora aperto.
Sinner svela il retroscena che nessuno si aspettava
Dopo la vittoria contro Carlos Alcaraz al Six Kings Slam, Sinner ha parlato per la prima volta di una delle sue ultime esperienze. Da sempre concentrato solo sul tennis, l’altoatesino si è concesso di vivere anche un’avventura lontanissima da questo sport. E di ciò ha parlato nella conferenza stampa dopo la vittoria di qualche giorno fa.
In particolare, Sinner si è concentrato sulla sua performance come attore in occasione dello spot di questo prestigioso evento. Le sue dichiarazioni hanno fatto sorridere tutti, anche perché il tennista si è soffermato sulla sua immagine rinascimentale creata per questa occasione. “Se è stato emozionante registrare? Se guardate i dettagli, noterete che sono l’unico che sta sudando. Ora vi racconterò la storia”, ha dichiarato.
Le dichiarazioni di Jannik Sinner
E così Sinner ha raccontato di come sono andate davvero le cose. “Siamo stati in questo luogo, era una struttura molto piccola e faceva così caldo. Sudavo come una furia. L’abbiamo registrato prima di Londra, prima di Wimbledon. Come potete vedere, ho sudato tutto il tempo”, ha dichiarato.
Per Sinner, il problema principale sono stati i suoi capelli che dopo l’utilizzo del ventilatore sono diventati ingestibili. Il racconto di Sinner ha suscitato ilarità nel pubblico. “I capelli si sono sollevati per colpa del ventilatore dritto in faccia e ogni volta che registravo i capelli si sollevavano in quel modo. È stato estenuante, ma al tempo stesso fantastico, davvero molto divertente. È stata una bella esperienza”.