Home » Test della figura geometrica: chiedi al partner di sceglierne una | La risposta dice tutto sulla vostra relazione

Test della figura geometrica: chiedi al partner di sceglierne una | La risposta dice tutto sulla vostra relazione

La risposta vi spiazzerà

Test sulla figura geometrica col proprio partner - Suipedali.it (Pixabay Foto)

Test della figura geometrica, per farlo hai bisogno del tuo partner: chiedigli/le di sceglierne una, la risposta spiazzerà

Se il tuo obiettivo è quello di avere delle risposte importanti, per quanto riguarda la relazione con il tuo partner, sappi che sei capitato nel posto giusto ed al momento giusto.

Si tratta di un test della figura geometrica, per nulla complicato ed aperto a tutti. La risposta, di conseguenza, vi spiazzerà sicuramente. Proprio come è successo a moltissime coppie che hanno deciso di affidarsi a questo test.

La domanda in questione, che vi proporremo più avanti, all’apparenza può sembrare anche abbastanza semplice. Ma non lo è affatto. Quindi, il consiglio principale che vi diamo, è quello di non sottovalutare assolutamente la cosa.

Anche perché rivela molto su come una persona percepisce la vostra relazione. Di conseguenza vi proporremo anche le riposte. Siete pronti per il test? Tenetevi forte che stiamo per iniziare.

Test figura geometrica, il vostro partner non potrà credere ai propri occhi

La domanda da porre è la seguente: “Se la nostra relazione fosse una figura geometrica, quale sarebbe? Cerchio, triangolo, quadrato o stella? E perché?“. Nel caso in cui la risposta dovesse essere “cerchio” sappiate che: si tratta di un simbolo armonico, stabile e di completezza. Una figura che, in ambito di una relazione, significa che è molto solida ed equilibrata allo stesso tempo. Non solo: può rappresentare anche comfort e prevedibilità. Da non sottovalutare visto che potrebbe indicare monotonia o ripetitività.

Se la risposta è “triangolo”: stiamo parlando di un simbolo di dinamismo e crescita. Può rappresentare anche la scelta di eventuali sfide o momenti di tensione nella relazione. Viene associato anche a complessità o decisioni da prendere. Una relazione che può anche essere percepita come stimolante. Insomma, tutt’altro che semplice.

La risposta sul test delle figure geometriche
Test delle figure geometriche – Suipedali.it (Pixabay Foto)

Test figure geometriche, svela la tua forma e ti sveleremo la risposta

Nel caso in cui il partner dovesse rispondere “quadrato”: sappia che stiamo parlando di un simbolo che rappresenta la stabilità, ordine e razionalità. Una relazione affidabile e ben strutturata, oltre ad essere un segnale di sicurezza e prevedibilità. Non solo fattori positivi, ma anche negativi come mancanza di spontaneità.

Se la risposta è “stella”: simbolo di unicità e ispirazione. Una relazione che viene percepita come qualcosa di speciale e brillante. Insomma, con questo test non avrete solamente una risposta, ma anche delle certezze in merito al vostro futuro di una relazione forte e stabile.