Ti vogliono assumere subito e ti danno (quasi) 4 mila euro: che stai aspettando, manda il Curriculum e prega
Importante offerta di lavoro, ti danno quasi 4mila euro, assunzione immediata: fai presto, cosa aspetti ad inviare il cv?
Hai concluso gli studi e sei alla ricerca di un lavoro? Oppure sei da anni alla ricerca di un lavoro visto che, fino ad ora, non sei riuscito a trovare una offerta che ti interessava? Nell’ultimo periodo stanno giungendo molte opportunità lavorativa assolutamente da non sottovalutare.
In particolar modo l’ultima che è da prendere in seria considerazione. Di cosa stiamo parlando? Di quasi 4.000€ al mese per un posto da urlo. Inizia a preparare già il tuo curriculum vitae ed, allo stesso tempo, incrocia le dita visto che non sarai affatto l’unica a sognare.
Non solo quelle che arrivano in Italia, ma in particolar modo quelle che giungono dall’estero. Un modo per provare delle nuove esperienze, accrescere la propria esperienza professionale, imparare una lingua e, soprattutto, sviluppare nuove ed importanti competenze.
Senza dimenticare, inoltre, la possibilità di migliorare le proprie conoscenze di nuove culture. Paesi in forte sviluppo con economie in crescita o mercati specializzati sono alla ricerca di volti nuovi da assumere. Cosa stai aspettando?
Offerta di lavoro irrinunciabile, quasi 4mila euro al mese: cosa stai aspettando?
Ci troviamo in Francia dove una delle aziende leader nella produzione di treni ed infrastrutture ferroviarie come la Alstom ha offerto delle numerose opportunità di lavoro in Italia. Una presenza a dir poco importante nel territorio, soprattutto se si pensa che ci sono ben 9 sedi e 39 depositi. Una azienda in cui ci lavorano oltre 3.700 persone è pronta ad espandersi sempre di più.
In questo modo vanno a contribuire, in maniera rilevante, nel settore ferroviario. Quali sono le posizioni aperte? Quelle che partono dai ruoli tecnici fino ad arrivare a quelli manageriali. Stipendi che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione: tanto da partire da 37.000 euro lordi annui, fino a raggiungere i 42.000 euro per figure con esperienza specifica, in particolar modo gli ingegneri.
Offerta di lavoro irrinunciabile, cosa aspetti a inviare il tuo cv?
Quali sono le opportunità? Tra le tante possibilità troviamo il “Documentation Manager” che si trova in quel di Roma e prevede la gestione e il coordinamento della documentazione per i progetti aziendali. Per farlo, però, bisogna avere una laurea in Amministrazione aziendale, Giurisprudenza o settori affini, esperienza in gestione contrattuale e competenze analitiche.
Per chi, invece, è alla ricerca di ruoli tecnici l’azienda francese offre la posizione di Supporto Tecnico a Bologna, con possibilità di lavoro da remoto. In cosa consiste questo lavoro? Prevalentemente sulla manutenzione dei sistemi di segnalamento ferroviario, fornendo supporto tecnico ai clienti e supervisionando aggiornamenti hardware e software. È richiesta una laurea in Ingegneria Elettronica o equivalenti, almeno 2 anni di esperienza.