Home » Totti-Serie A, il primo rifiuto è clamoroso: “No, non ci andrei” | Vestirà una maglia a sorpresa

Totti-Serie A, il primo rifiuto è clamoroso: “No, non ci andrei” | Vestirà una maglia a sorpresa

Francesco Totti e il ritorno in Serie A - fonte Lapresse - suipedali.it

Francesco Totti e il ritorno in Serie A - fonte Lapresse - suipedali.it

È uno dei simboli del calcio italiano. Di recente, ha parlato del suo futuro: ecco che cosa ha dichiarato e quale maglia non vestirebbe mai.

Per tutti gli appassionati di calcio, il nome di Francesco Totti è senza dubbio uno dei più amati e dei più iconici. La sua forza e la sua tenacia le conosciamo bene tutti quanti. La sua determinazione è risaputa e la sua grinta è ciò che lo ha reso così apprezzato sia dai tifosi romanisti che non.

Francesco Totti è conosciuto in tutta Italia anche da chi non ama il calcio. Complici anche le vicende di gossip degli ultimi anni e le sue innumerevoli apparizioni televisive, l’ex attaccante giallorosso si è fatto conoscere da tutti.

Per i tifosi, soprattutto per i giallorossi, Totti è un vero e proprio monumento. Il suo ritiro dal calcio giocato qualche anno fa aveva reso tristi tutti coloro che amano il calcio.

Da allora, sono in molti a sperare in suo storico ritorno in campo. A questo proposito, di recente Totti ha rilasciato una dichiarazione che ha acceso le aspettative di tutti.

Totti: “Non ci andrei mai”, che cosa ha dichiarato sul suo ritorno

In occasione della presentazione del progetto Betsson Sport Club allo Sportitalia Village, a cui Totti era presente in qualità di brand ambassador, l’ex calciatore ha parlato del suo futuro. E ha svelato di aver ricevuto una proposta da parte di un club di Serie A per tornare a giocare in campo. Nonostante i suoi 48 anni, Totti ha dichiarato che sarebbe pronto in soli tre mesi di allenamento.

Quale è la squadra ad averlo contattato? Purtroppo, Totti non ha voluto sbilanciarsi in merito. La risposta a questa domanda resterà molto probabilmente un mistero a cui nessuno saprà mai rispondere.

Francesco Totti - fonte Lapresse - suipedali.it
Francesco Totti – fonte Lapresse – suipedali.it

Il futuro di Francesco Totti

Continuando la sua dichiarazione, Totti ha dichiarato la squadra di cui non vestirebbe mai la maglia. Ha così escluso in maniera categoria la Lazio. Alla domanda di un giornalista ha risposto “No, non ci andrei“, con il tono ironico che lo ha sempre contraddistinto. La risposta ha fatto sorridere il pubblico presente ed è comprensibile, vista la storica rivalità che lega Lazio e Roma.

Parlando del suo futuro, Totti ha accennato alle difficoltà che le leggende del calcio incontrano nel trovare un ruolo dirigenziale nei club. Ha riportato in particolare gli esempi di Paolo Maldini e di Alessandro Del Piero.