Home » Tutti contro Baroni, questa non ci voleva | ‘Gli vendono anche lui’: resta con gli uomini contati

Tutti contro Baroni, questa non ci voleva | ‘Gli vendono anche lui’: resta con gli uomini contati

Marco Baroni, allenatore della Lazio - fonte Lapresse - suipedali.it

Marco Baroni, allenatore della Lazio - fonte Lapresse - suipedali.it

È arrivata l’offerta incredibile per uno dei giocatori più forti della Lazio: a gennaio se ne potrebbe andare da Roma.

Il calciomercato si è chiuso soltanto qualche giorno fa, anche per la Lazio, tra le squadre che hanno il maggior numero di operazioni significative. Ora è arrivato il momento di giocare e il campionato 2024 2025 per la squadra bianco celeste, nonostante l’ottima inizio in campo contro il Venezia, è stato poi segnato da risultati non soddisfacenti. Prima la sconfitta contro l’Udinese e poi il pareggio contro il Milan.

Il calciomercato estivo della Lazio è stato segnato da operazioni significative sia in entrata che in uscita. L’obiettivo del club era quello di rinnovare il centrocampo, rinforzando al tempo stesso la difesa. Marco Baroni, giunto ad allenare la squadra dopo l’esperienza al Verona, si è trovato a fare i conti con una squadra che aveva bisogno di nuovi innesti.

Nonostante la finestra di mercato si sia chiusa lo scorso 30 agosto, si inizia già a guardare al futuro mentre si gioca. E in particolare, la Lazio si troverà a fare i conti con un’offerta molto importante arrivata per uno dei suoi giocatori più significativi. Un’offerta che arriva dalla Turchia e che potrebbe portare un difensore via dalla capitale italiana.

Dalla Turchia arriva l’offerta per la Lazio

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ad avere messo gli occhi su un difensore della Lazio sarebbe stato il Galatasaray. Il team turco, dopo aver conquistato un grande giocatore come Victor Osimhen, sarebbe tornato a puntare un altro giocatore della Serie A. Questa volta parliamo di Luca Pellegrini, difensore della Lazio, che potrebbe essere il volto giusto per rinforzare la fascia sinistra.

Arrivato alla Lazio nel 2023 con grandi aspettative, il suo percorso nella squadra capitale non è stato purtroppo privo di ostacoli. Nonostante la fiducia data dal club, il giocatore non è mai riuscito ad imporsi come titolare fisso a causa della forte concorrenza e di alcune prestazioni sottotono.

Luca Pellegrini con la maglia della Lazio - fonte Lapresse - suipedali.it
Luca Pellegrini con la maglia della Lazio – fonte Lapresse – suipedali.it

Luca Pellegrini verso il Galatasaray

Per Luca Pellegrini non sarebbe la prima esperienza all’estero. Dopo aver giocato tra Roma, Cagliari, Genoa e Juventus, è finito un anno in prestito all’Eintracht Francoforte e attualmente si trova, sempre in prestito, alla Lazio.

Dove però non mai è riuscito a trovare lo spazio che avrebbe voluto, motivo per cui un’offerta da parte del Galatasaray potrebbe essere per lui l’opportunità di trovare una maggiore continuità in campo.