Valentino Rossi, la famiglia si allarga ancora | Il lieto annuncio del pilota
È un giorno felice per il campione marchigiano che festeggia la nascita di una bambina: ecco che cosa ha dichiarato.
Nelle ultime ore Valentino Rossi ha fatto un annuncio che nessuno si aspettava. Il pilota marchigiano, un simbolo della MotoGp nel nostro paese e un vero e proprio campione come pochi altri in Italia, ha infatti annunciato che la sua famiglia si è allargata. Si tratta di una notizia che ha reso felici non solo i tifosi della MotoGp e di Valentino Rossi, ma tutto il paese che festeggia questo avvenimento così importante.
D’altronde, Valentino Rossi è molto di più di un semplice pilota automobilistico per il nostro paese. Ha fatto appassionare a questo sport migliaia di persone grazie alle sue imprese sportive e non solo. La sua simpatia e la sua spontaneità le conosciamo bene tutti quanti e lo hanno reso un volto amico per tutti quanti noi.
Per questo motivo, sono in molti in queste ore a festeggiare insieme a Valentino Rossi. E non solo a lui, perché il protagonista di questo annuncio è un altro grande pilota, che è anche fratellastro di Rossi: stiamo parlando ovviamente di Luca Marini.
Il pilota è diventato papà: è nata Angelina Luce
A essere diventato padre non è infatti Valentino Rossi, ma il fratello (i due hanno la stessa madre) Luca Marini. Il pilota classe 1997, che al momento corre a bordo della sua Honda, è infatti diventato papà per la prima volta. Sua moglie Marta Vincenzi ha infatti dato alla luce la piccola Angelina Luce, nata sabato 12 ottobre.
La coppia ha infatti pubblicato l’annuncio sui propri canali social con una bellissima dedica per la bambina appena venuta al mondo. “Senza fiato. Sei perfetta. Amore così grande non potevamo mai pensare di provare“, hanno scritto entrambi emozionando tutti i suoi tifosi e ammiratori.
Luca Marini è diventato papà
Dopo l’annuncio pubblicato sul canale social, per i due nuovi genitori sono arrivate le congratulazioni da parte di tutto il MotoMondiale. Il primo a farle è stato Pecco Bagnaia, poi è arrivato lo zio Valentino Rossi. Ovviamente, non sono mancate parole d’affetto da parte di tutti i tifosi.
Per Luca Marini è stato senza dubbio un fine settimana indimenticabile, ma tra poco sarà il momento di guardare alle prossime gare. Volerà infatti in Australia dove disputerà il Gran Premio sulla leggendaria pista di Phillip Island.