Home » Valentino Rossi sorprende ancora: a 45 anni un nuovo debutto | La notizia è UFFICIALE

Valentino Rossi sorprende ancora: a 45 anni un nuovo debutto | La notizia è UFFICIALE

Valentino Rossi - fonte Ansa Foto - suipedali.it

Valentino Rossi - fonte Ansa Foto - suipedali.it

Dopo una lunga e prestigiosa carriera, per il pilota marchigiano è arrivato il momento di vivere una nuova avventura.

Il suo talento nel mondo del motociclismo ha ben pochi paragoni. Quando si parla di Valentino Rossi, infatti, si parla del più grande pilota italiano di MotoGp di sempre, uno degli sportivi più amati in tutto il mondo.

A dirlo sono gli eccellenti risultati che Rossi è stato in grado di conquistare nel corso della sua incredibile carriera. Basta pensare che è stato l’unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in ben quattro classi differenti.

A fine 2021, dopo 26 stagioni e nove titoli mondiali vinti, Valentino Rossi si è ritirato ufficialmente dalle corse motociclistiche. E ha iniziato una nuova avventura. Infatti, ha iniziato a correre come pilota automobilistico nel Gt World Challenge Europe.

Ora, per Rossi si prospetta una nuova emozionante avventura. L’annuncio è stato dato qualche giorno fa e i tifosi non vedono l’ora. Ecco che cosa farà nei prossimi giorni e tutti i dettagli di questo appuntamento unico e da non perdere.

Valentino Rossi, a 45 anni il suo nuovo debutto

Il pilota marchigiano non è noto soltanto per il suo talento motociclistico, ma anche per la sua simpatia e la sua spontaneità, che sono diventati i suoi indiscussi marchi di fabbrica. Grazie al suo spirito scanzonato ha conquistato tutti, oltre che il mondo della MotoGp, e nel corso degli anni è apparso più volte in televisione dando prova di una simpatia fuori dal comune.

E ora arriva un nuovo esordio, quello nel mondo della televisione. La sua simpatia è perfetta per una trasmissione comica come GialappaShow, lo spettacolo targato Gialappa’s Band e Mago Forest che va in onda ogni lunedì sera su Tv8.

La Gialappa's Band e il Mago Forest - fonte Ansa Foto - suipedali.it
La Gialappa’s Band e il Mago Forest – fonte Ansa Foto – suipedali.it

L’appuntamento da non perdere per tutti i tifosi di Valentino Rossi

Come accaduto nelle precedenti edizioni, ogni settimana il conduttore (il Mago Forest) viene affiancato da un co-conduttore. Per la prima puntata di questa nuova edizione è toccato alla pop star Laura Pausini. Ora, invece, arriva il turno di Valentino Rossi. L’annuncio è stato dato dal canale stesso.

La puntata in cui Valentino Rossi sarà il co-conduttore andrà in onda il prossimo 28 ottobre e sarà trasmessa in diretta sui canali Tv8 e Sky Uno alle ore 21.30. I tifosi non vedono l’ora di vedere il loro pilota preferito alle prese con questa nuova avventura.