Visite mediche effettuate: al J Medical arriva il più forte | Tutto il mondo è a bocca aperta
È stato un giorno di grande emozione per il pubblico torinese: è il campione del momento e ha fatto già le visite mediche.
Fin dalle prime ore del mattino la folla si era accalcata attorno alle strutture del J Medical. Quest’ultimo è uno dei centri medici più importanti del comune torinese, l’unico ad essere posseduto dalla società della Juventus.
La squadra bianconera, infatti, è un vanto del capoluogo piemontese. E ha scelto di investire anche su un centro medico all’avanguardia che è diventato punto di riferimento del club e non solo.
È qui infatti che i giocatori bianconeri vengono osservati e svolgono in modo regolare tutte le visite mediche necessarie per scendere in campo con la maglia della Vecchia Signora.
Il J Medical però è molto di più. Viene infatti scelto anche da altri grandi campioni di altri sport, oltre al calcio. Proprio come in questo caso. La struttura è stata infatti scelta dal numero 1 del momento per fare le visite mediche in occasione di un prestigioso torneo.
È arrivato al J Medical di Torino
Il J Medical di Torino ha infatti accolto al suo interno niente meno che Jannik Sinner. Il tennista altoatesino è giunto nel capoluogo piemontese per disputare le Atp Finals che avranno inizio tra qualche giorno fa. Si tratta di un torneo importante per Sinner, chiamato a difendere la sua prima posizione nel ranking mondiale.
La preparazione al torneo è iniziata, ovviamente, con le visite mediche. La mattina del 4 novembre Sinner ha fatto capolino al centro medico piemontese accolto dai tifosi e dai giornalisti che hanno provato a espugnare qualche dichiarazione al tennista.
Le Atp Finals di Torino iniziano col piede sbagliato
Superate le visite mediche, ora Sinner si può concentrare sugli allenamenti in vista dell’inizio del torneo, previsto per il prossimo 14 novembre. Il campione altoatesino, che arriva a questa importante competizione dopo i mesi di tensioni e di polemiche legati allo scandalo doping, è pronto per affrontare i migliori tennisti del mondo.
Di recente, però, una notizia ha preoccupato non poco Sinner e tutti i suoi numerosissimi tifosi in tutto il mondo. Infatti, il torneo potrebbe iniziare nel modo sbagliato. Tutto è dovuto ai cambiamenti che sono avvenuti all’interno del ranking Atp nel corso degli ultimi mesi. Il sorpasso di Zverev su Alcaraz potrebbe complicare le cose, dato che lo spagnolo potrebbe sfidare Sinner nelle prime fasi del torneo e dargli filo da torcere.