Wanda Nara, la triste verità sulla malattia: “Cuore spezzato…” | Cosa c’entrano i figli
La showgirl argentina ha parlato per la prima volta della sua malattia: ecco che cosa ha dichiarato in lacrime.
Wanda Nara ha negli ultimi giorni rilasciato una emozionante intervista al quotidiano argentino Clarin. Per la prima volta ha parlato apertamente della malattia che l’ha colpita, ovvero la leucemia, aggiornando il pubblico sulle sue condizioni di salute attuali. Ricordiamo che la malattia è stata diagnosticata più di un anno fa e la notizia aveva sconvolto il mondo dello spettacolo e dello sport. La showgirl argentina compirà 38 anni il prossimo 10 dicembre.
Sposata prima con il calciatore Maxi Lopez e poi con Mauro Icardi, Wanda Nara è nota al pubblico che segue lo sport ma anche il mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera ha partecipato ad importanti programmi televisivi come TikiTaka – Il calcio è il nostro gioco, di cui era co conduttrice, ma anche il Grande Fratello Vip. L’anno scorso ha invece partecipato e vinto al talent show Ballando con le stelle, dove si è raccontata svelando lati inediti della sua vita.
Nel corso dell’intervista rilasciata a Clarin, Wanda Nara ha dichiarato di stare bene, ma anche che la cura contro la leucemia sarà a vita. Dopo mesi di speculazioni e critiche, la showgirl ha deciso di rispondere dichiarando di essere stata ferita dalle voci che circolavano.
Wanda Nara, dopo le critiche arriva la risposta
A chi la ha accusata di voler speculare sulla malattia, Wanda Nara ha risposto spiegando quanto queste speculazioni le abbiano fatto male. Non solo: nell’intervista ha anche riflettuto sulla difficoltà di gestire la notizia all’interno della sua famiglia, in particolare con i figli. Dopo la separazione da Mauro Icardi, con il quale è stata sposata per diversi anni e da cui ha avuto due figli, è tornata a vivere in Argentina insieme ai suoi bambini.
Wanda Nara ha condiviso il dolore di non essere riuscita a proteggere i figli da una notizia così sconvolgente. Ha dimostrato tutta la sua forza raccontando aspetti inediti della sua vita.
Wanda Nara continua a lavorare
In particolare, Wanda Nara ha raccontato un episodio che riguarda i suoi figli e che l’ha fatta stare particolarmente male. Ha ricordato di quando il figlio maggiore Valentino aveva reagito alla notizia rifiutandosi di mangiare e uscire dalla sua stanza. Un evento che ha profondamente segnato la vita della showgirl.
Nonostante la malattia, Wanda Nara continua a lavorare. Ora si trova in Argentina, dove è attualmente impegnata nel mondo della televisione, di cui è un volto importante nel suo paese natale. Non solo: continua anche la sua professione di modella.